DJI AIR 2S, ALL IN ONE

03 / 05 / 2021 • Nuovi prodotti

DJI Air 2S è il nuovo drone di casa DJI, disponibile in 2 modalità: base e combo.

DJI Air 2S è il drone definitivo per la fotografia aerea in movimento. Dotato di un sensore CMOS da 1”, potenti funzioni smart e un telaio compatto che pesa meno di 600 g.
DJI Air 2S è dotato di un sensore di immagine da 1” e di pixel da 2,4 μm, in grado di registrare video in 5,4K/30 fps e 4K/60 fps. E' in grado di catturarea ogni singolo momento con chiarezza e tonalità di colore autentiche per risultati stupefacenti.

Le foto in formato RAW, con una gamma dinamica fino a 12,6 stop, acquisiscono più informazioni visive in ogni scena, anche quando le condizioni di illuminazione sono scarse o complesse.
Ciò fornisce maggiore flessibilità nella post-elaborazione, offrendo possibilità di ottenere l'effetto desiderato.
Grazie alla tecnologia intelligente HDR unisce automaticamente più scatti, aumentando la gamma dinamica delle immagini senza necessità di post-elaborazione: questo si traduce in dettagli più sfumati sia nelle luci che nelle ombre, per immagini più ricche e con maggiore profondità.

DJI Air 2S è dotato delle migliori tecnologie intelligenti, tra le quali MasterShots : una funzione smart avanzata che offre agli utenti i migliori scatti in qualsiasi luogo ci si trovi, il tutto con un semplice tocco.
Seleziona in modo rapido il tuo soggetto e il drone filmerà automaticamente mentre esegue dieci diverse manovre in sequenza, mantenendo il soggetto al centro dell'inquadratura e generando successivamente un breve video cinematografico. FocusTrack include Spotlight 2.0, ActiveTrack 4.0 e Point of Interest 3.0, rendendo semplicissimo per DJI Air 2S seguire o tracciare il tuo soggetto.

Una vera piattaforma aerea All-in-One per vivere e immortalare il tuo mondo attraverso dettagli sorprendenti !

 

Guarda i prodotti

AIR 2S

Per un mondo così grande, serve un sensore più grande...

AIR 2S FLY MORE COMBO

Per un mondo così grande, serve un sensore più grande...