IMPORTANTE: Aggiornamento di sicurezza del OneWheel !

09 / 10 / 2023 • Comunicazioni da Masterdrone®

Onewheel ha attivato "l'Over-the-Air", un importante aggiornamento che aggiunge una funzione di sicurezza, e che non compromette il riconoscimento di eventuali guasti, componenti difettosi o eventuali riparazioni necessarie future.

Questo aggiornamento del firmware introduce una nuova funzionalità di sicurezza innovativa chiamata "haptic buzz" che sarà disponibile per i piloti Onewheel GT, Pint X, Pint e XR attraverso un importante aggiornamento del firmware.
Consisterà nell'introduzione di un ''ronzio tattile'', ovvero un allarme che i piloti potranno avvertire quando si verificaranno determinate situazioni che possono causare un incidente.

Il ronzio tattile è progettato per funzionare in combinazione  con la funzione di sicurezza esistente per aiutare ulteriormente i piloti a riconoscere quando si avvicinano ai limiti di auto-bilanciamento della tavola in modo che possano appoggiarsi e rallentare per evitare incidenti.  Per maggiori informazioni sulla nuova funzione di avviso di sicurezza Haptic Buzz, qui il video di riferimento su YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=KVYxN5MR5CU.


Per vedere se la tavola rientrara al 'richiamo' e per saperne di più, è necessario avere a portata di mano il numero di serie e visitare la pagina di ufficiale qui: official recall page.
 
Tutti i modelli sono interessati e, a seconda del modello, potrebbe essere necessario attendere un aggiornamento futuro nelle prossime settimane.

Queste le tempistiche comunicata da casa madre:
GT = L'aggiornamento del firmware sarà disponibile entro una settimana dal 29/09/2023
Pint X, Pint & XR = L'aggiornamento del firmware sarà disponibile entro sei settimane

I possesori dei primi Onewheel e Onewheel+ invece non riceveranno l'aggiornamento e NON possono essere usati.  Dopo la verifica del seriale sempre nella stessa pagina ufficiale, i proprietari dei primi Onewheel e Onewheel+ potranno ricevere uno sconto sull'acquisto di una nuova tavola ( sconto di $100 )
 
Le nuove spedizioni includeranno tavole con questo aggiornamento del firmware installato.
Ad ogni modo se è stato acquistato di recente da Onewheel.com e la tavola è in transito, o è stata acquistata la tavola da un rivenditore autorizzato/terze parti, consigliano di controllare la pagina di richiamo ufficiale sopra indicata e/o controllare mediante App ( seguito accoppiamento Bluetooth con la tavola Onewheel) se disponibile l'aggiornamento firmware.

.

.

#onewheel #onewheelriders #monoruota #onewheelgt #onewheelpint #onewheelpintx #aggiornamentoonewheel #onewheelnews

 

Guarda i prodotti

PINT X POWDER BLUE

    Con una velocità massima di 28,9 km/h , Pint...

GT SLICK TIRE

    Ogni componente del Onewheel GT è stato completamente ridisegnato...

GT TREADED TIRE

  Ogni componente del Onewheel GT è stato completamente ridisegnato...