VOLA COME SEI
Mavic Mini è il drone che concentra tutta la tecnologia del leader
mondiale droni in un quadricottero pieghevole, compatto e leggerissimo.
In soli 249 grammi di peso, il Mavic Mini integra una fotocamera con
risoluzione fino a 2.7K stabilizzata su tre assi e dispone
di un’autonomia in volo fino a 30 minuti.
il Mavic Mini è al di sotto dell’attuale e futuro tetto massimo stabilito da
ENAC entro il quale un drone necessita di registrazioni e documentazione
apposita per volare. Questo significa che chiunque può subito iniziare a
volare in semplicità e sicurezza.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI

FOTOCAMERA E RADIOCOMANDO
Mavic Mini supporta fotografie aeree da 12 MP e video QHD a 2,7K. Un meccanismo motorizzato a tre assi stabilizza la fotocamera e garantisce riprese nitide e ultra-fluide.
Con un sensore CMOS da ½,3” e un’apertura di 83°, la fotocamera del Mavic Mini scatta foto da 12 MP, sia in modalità singola che multiscatto con intervalli impostabili di 2, 3, 5, 7, 10, 20, 30, 60 secondi.
Il radiocomando garantisce un collegamento video fluido e immagini chiare fino a 2 km di distanza.Gli stick di comando sono rimovibili e convenientemente riponibili all’interno del radiocomando per una maggiore praticità durante il trasporto.
FACILE DA USARE
SICURO
La leggerezza della struttura del drone contribuisce a una maggiore sicurezza del volo, così come i paraeliche ridisegnati per coprire le eliche in movimento da qualunque direzione. Tutto è stato progettato per garantire il massimo della prestazioni, per questo anche il peso della batteria è stato abbassato a soli 100g senza comprometterne l’affidabilità: l’autonomia è fino a massimo 30 minuti in volo.