MATRIMONI

Codice: 90RD03000303

Dai un voto a questo prodotto

Invia

MATRIMONI 

Fotografie e filmati aerei del tuo matrimonio daranno un tocco originale all' album fotografico, possiamo fornire bellissimi scatti intimi degli sposi,mostrare la location del matrimonio in tutta la sua bellezza. 

Possiamo lavorare a fianco del tuo fotografo a terra,collaborando direttamente con lui per elaborare un piano di lavoro della giornata in modo tale da massimizzare efficienza e  tempo,pianificando i migliori scatti possibili. 

Le possibilità offerte da video e foto aerei, esalteranno il tradizionale album di nozze. Niente è paragonabile alla resa cinematografica delle riprese aeree. Possiamo catturare l'intera location, tutti i tuoi ospiti felici e perché no, forse anche un tramonto mozzafiato. I droni rivelano paesaggi, viste spettacolari offrendo immagini con prospettive di grande impatto.

I piloti Masterdrone sono tutti professionisti dalla provata esperienza, muniti di patentino ENAC, copertura assicurativa SAPR, offrendoti così la massima tranquillità nel sapere di essere nelle mani di un team professionale ed esperto.

La nostra flotta è composta da droni di ultima generazione con camere UHD 4K per fornire ai nostri clienti immagini aeree straordinarie che ci rendono orgogliosi di poter offrire elevati livelli di servizio e qualità del prodotto.

Sulla base del piano di lavoro stabilito possiamo operare per poche ore o per l'intera giornata,saremo in grado di fornire tutti i filmati RAW acquisiti e, se necessario, effettuare tutta la parte di post-produzione con montaggio. 

La passione ci guida in tutto ciò che facciamo,crediamo sia fondamentale offrire un servizio veramente personale ai nostri clienti in un giorno così speciale; discuteremo le vostre aspettative e idee utilizzando la nostra esperienza per soddisfare tutte le vostre esigenze.

Prodotti simili

Appartengono alla stessa categoria