MATRICE 600

Codice: 10DJ07000027

Dai un voto a questo prodotto

Invia

 TUO CON IL NOLEGGIO OPERATIVO!
PER MAGGIORI INFO CLICCA QUI

 

Il Matrice 600 è un esacottero da poco più di 1 metro di diagonale (1133mm)  pesa senza payload poco più di 9 kg e viene alimentato con ben 6 batterie in dotazione (TB47S) a 6S da 4500 mAh ciascuna. In alternativa è possibile utilizzare 6 batterie TB48S sempre a 6S da 5700mAh ognuna.

Il peso massimo al decollo può arrivare a circa 15kg consentendo quindi di trasportare un payload di massimo 6kg. Con il payload massimo l’autonomia di volo in hovering è di 16 minuti con le batterie standard ed arriva 18 minuti con le TB48S. Senza payload l’autonomia è di 35 minuti con le batterie standard e di 40 minuti con le TB48S.

E’ quindi possibile portare in volo tutte le versioni di gimbal camera Zenmuse

Il MATRICE 600 è fornito di serie con il nuovo autopilota A3 abbinato al trasmettitore video digitale Lightbridge 2 che consente una portata di 3.5km  in Europa (CE mode) e di 5 km in USA (FCC mode)

Per il Matrice 600 sono stati impiegati nuovi ESC intelligenti che gestiti tramite l’ A3 consentono al sistema di adattare automaticamente i parametri di volo a seconda del payload. Non è più necessario fare tuning in modo manuale variando il carico.

Anche le 6 batterie sono gestite in modo intelligente, funzionano tutte e 6 contemporaneamente in parallelo, in caso di guasto ad una batteria questa viene isolata e il volo può continuare in sicurezza. L’utente può verificare lo stato in real time tramite la DJI GO.

Sono disponibili anche il DJI Onboard SDK e il Mobile SDK per realizzare applicazioni personalizzate. Possibile installare anche un GPS RTK e tutti gli altri accessori disponibili con l’A3.

In configurazione standard, il Matrice 600 viene venduto con l’ A3 e 6 batterie, senza gimbal ma con carrello retrattile. Volendo un sistema completamente ridondante si deve upgradare l’ A3 alla versione PRO acquistando due kit di trasformazione che altro non sono che 2 IMU e 2 GPS da aggiungere a quelli esistenti e collegare all’ A3.

 

- Progettato per i filmmaker e per le applicazioni industriali
- Supporta diverse Gimbal, tra cui il Ronin-MX
- A3 e Lightbridge 2 integrati
- Tempo di volo esteso e trasmissione a lungo raggio
- Trasmissione HD Professionale
- Powerful app control
- Supporta SDK
- Aggiornabile con A3 PRO e D-RTK GNSS

Prodotti simili

Appartengono alla stessa categoria