MAPIR Camera Survey3 – Red+Green+NIR (RGN, NDVI)

Codice: 20MA01000050

Dai un voto a questo prodotto

Invia

Le nuove telecamere Survey3 sono dotate di un ricevitore GPS esterno (USB) per fornire geo-tagging istantanei con ogni immagine catturata.  Individuare il ricevitore GPS con una vista chiara del cielo e non ostacolato fornisce una migliore precisione di posizione.

Survey3 è sia in versione a grandangolo (Survey3W) sia in versione a lente angolare (Survey3N). Entrambe le lenti non sono fisheye e hanno distorsioni estremamente basse, fornendo ottimi risultati per il rilevamento aereo. Survey3W è simile nel campo visivo alla Survey2, alla maggior parte delle telecamere DJI (Mavic, Phantom, Inspire X3) e alla medium FOV (Field Of View) della GoPro Hero.  La Survey3N fornisce uno zoom fisso 2X in più rispetto alla Survey3W.

Survey3 ha inoltre la capacità di inviare un segnale PWM non solo per attivare le telecamere per catturare le foto, ma anche per far entrare la fotocamera nella modalità USB Media Transfer. Ciò consente di avere sempre la fotocamera collegata al computer ed avere immagini "live" senza dover togliere la scheda SD della fotocamera e inserirla nel pc.

Modello Red + Green + NIR (RGN, NDVI) Near Infrared 850nm, Red 660nm e Green 550nm.

Le Survey3 hanno un timer di intervallo più veloce: 1,5 secondi per la modalità JPG e 2,75 secondi per la modalità RAW + JPG. La velocità di acquisizione dipende dalla velocità della scheda microSD utilizzata.

A RICHIESTA SONO DISPONIBILI TUTTI GLI ACCESSORI

12MP
2160p24
Rolling Shutter
Sensore RGB
Fino a 0.36fps (RAW)
Fino a 0.67fps (JPG)
12bit RAW
8bit JPG (per canale)
Lenti 87° HFOV 19mm Versione W
Lenti 41° HFOV 47mm Versione N
FILTRI NIR+RED+GREEN
Trigger PWM
No Exposure Feedback
Geolocalizzazione GPS inclusa
IMU
PWM, USB, HDMI & SD
Batteria interna
59 x 41.5 x 36 mm
50g+
Max 128GB Storage

Prodotti simili

Appartengono alla stessa categoria