MANTIS G

Acquista questo prodotto e guadagna subito 27 crediti

€ 510,00
IVA inclusa
spese di spedizione escluse
Codice: 10YU01000024
Quantità

Dai un voto a questo prodotto

Invia

Mantis G è sempre lì per te, pronto per registrazioni e foto spontanee.
Grazie alla videocamera con gimbal integrata, il drone pieghevole cattura video in 4K stabilizzati e foto in formato JPEG o DNG. Con la tecnologia di smart streaming integrata e la nuova trasmissione migliorata e ridondante dei segnali da 2,4 e 5 GHz abbiamo migliorato notevolmente la portata delle immagini live quasi istantanee portandola a quasi 2 km.

“Wake up, Mantis – take off!” (Svegliati, Mantis, decolla!): a queste semplici parole il tuo fedele amico alato si solleverà dal suolo e volerà in men che non si dica. Se lo desideri, puoi controllare il Mantis G completamente con comandi vocali e registrare video e foto.

Con la nuova funzione “Waypoint” puoi dire al tuo Mantis G dove andare direttamente tramite una mappa. Potrai così pianificare in anticipo gli itinerari di volo per ottenere scatti e riprese perfetti. A proposito di mappe: in caso di atterraggio inaspettato, potrai ritrovare il tuo Mantis G grazie all’itinerario salvato.

Per realizzare video e filmati in stile “Hollywood” sono disponibili modalità di volo automatiche intelligenti come “Journey”, “Point of Interest” o “Visual Tracking” che consentono al drone di seguire costantemente un obiettivo contrassegnato.

Sia tramite riconoscimento facciale integrato o controllo dei gesti, ciascuna foto scattata dal Mantis G sarà di una qualità sbalorditiva. Per un breve volo con videocamera durante una pausa di tempo libero, attiva semplicemente la funzione integrata Smart Shots e il Mantis G scatterà automaticamente delle foto davvero impressionanti.

La funzione “Instant Sharing” ti consente di caricare foto e video direttamente dall’app sui social media per poterli condividere con gli amici.

Il drone è dotato di funzioni di sicurezza quali la trasmissione ridondante dei segnali o una recinzione virtuale regolabile che fa sì che il Mantis G non superi un raggio specifico.

Con il controller incluso e il sistema di posizionamento in ambienti interni migliorato, il drone può volare sia in spazi chiusi sia all’aperto in modo stabile, preciso e perfettamente controllato.

Il Mantis G raggiunge un’incredibile velocità massima di 72 km/h (circa 45 mph) in modalità Sport e non è soltanto silenzioso ma anche molto efficiente in termini energetici.

    •    Drone pieghevole e leggero con videocamera 4K con stabilizzazione del gimbal
    •    Autonomia di volo fino a 33 minuti e velocità massima di 72 km/h (modalità Sport)
    •    Controllo vocale esteso in inglese, tedesco e francese
    •    Modalità di volo automatiche intelligenti come Waypoints, Visual Tracking, Coming Home e Smart Shots
    •    La dotazione include un controller con trasmissione ridondante dei segnali (2,4 e 5 GHz)
    •    Controller di volo PX4 stabile e affidabile
    •    Adatto all’uso sia in ambienti interni che all’esterno grazie al sistema di posizionamento in ambienti interni
    •    Geofence e display per la localizzazione del drone
    •    Include caricabatteria triplo di serie

Prodotti simili

Appartengono alla stessa categoria