DRONE LAB

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INCIDENTE COL DRONE? BISOGNO DI ASSISTENZA?

DroneLAB rappresenta la gestione del laboratorio di riparazione e assistenza degli apparati legati al mondo Droni di Masterdrone®

Masterdrone® in questo senso propone diversi livelli di assistenza al fine di poter riparare qualsiasi problema (o quasi!) si possa avere con il Drone FUORI GARANZIA.

Per FUORI GARANZIA si intendono quei prodotti per il quale è scaduto il termine di garanzia legale ex artt. 128 - 132 Codice del Consumo e che necessitano la riparazione delle parti e delle componenti danneggiate.


Masterdrone® fornirà i servizi di riparazione dopo aver ricevuto la richiesta relativa al prodotto e si riserverà di valutare la possibilità di procedere o meno alla riparazione anche laddove il prodotto soddisfi i requisiti menzionati.

Per poter avviare tale procedura dovranno essere accettate le condizioni poste in essere attraverso i seguenti DOCUMENTI.

- CONDIZIONI DI RIPARAZIONE
- MODULO DI RIPARAZIONE
- TERMINI E CONDIZIONI GENERALI

 

 

PROCEDURA DI RIPARAZIONE:

1. CLIENTE - Compila il modulo di riparazione con testo che specifica il problema e allegando foto. Invia la mail a dronelab@masterdrone.it

2. MASTERDRONE - Crea codice di riparazione

3. CLIENTE - Scrive il codice dentro e fuori dalla scatola e spadisce a Masterdrone®

4. MASTERDRONE - Effettua la diagnosi ed emette il preventivo (costo diagnosi + costo di riparazione)

CONDIZIONI

1. Spesa totale della riparazione: costo della diagnosi + spase di riparazione + spese di spedizione

2. Il costo della diagnosi non viene scalato dal preventivo qualora accettato. La diagnosi si paga indipendentemente dall'accettazione o meno del preventivo.

3. Se la riparazione richiede altro materiale per verificare o per riparare il prodotto, verrà quantificato al cliente il quale drovrà anticiparlo prima di procedere.

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