DJI RS 3 PRO

Acquista questo prodotto e guadagna subito 48 crediti

€ 879,00
IVA inclusa
spese di spedizione escluse
Codice: 80DJ09000366
Quantità

Dai un voto a questo prodotto

Invia

 

TUTTO ALLA TUA PORTATA

Espandendo le potenti funzionalità della serie Ronin, DJI RS 3 Pro è una piattaforma di espansione per fotocamere avanzata e completa che potenzia i videografi e fornisce soluzioni di ripresa coordinate per i team di professionisti. Con DJI RS 3 Pro, tutto è alla tua portata.

GESTISCI GRANDI CARICHI UTILI

RS 3 Pro sfrutta bracci degli assi estesi in fibra di carbonio per favorire un maggiore spazio di bilanciamento per le fotocamere professionali, rendendolo perfetto per fotocamere come Sony FX6 o Canon C70 con obiettivi 24-70 mm F2.8, ampliando le possibilità creative.

La nuova Piastra a sgancio rapido inferiore estesa consente un montaggio della fotocamera più stabile ed è conveniente per l'installazione di un supporto per obiettivi, garantendo una configurazione più sicura.

Per facilitare il bilanciamento, è stata aggiunta una manopola di regolazione per l'asse di inclinazione, per spostare la fotocamera avanti o indietro in modo più preciso, anche al millimetro. Grazie ai componenti rivestiti in Teflon®, RS 3 Pro può essere bilanciato con meno attrito e minore resistenza, anche quando si montano le fotocamere più pesanti.

BLOCCO DEGLI ASSI AUTOMATIZZATI

RS 3 ti consente riprendere all’stante. Quando lo stabilizzatore è spento, tieni premuto il pulsante di accensione e i 3 assi si sbloccheranno mentre lo stabilizzatore si espanderà automaticamente, permettendoti di iniziare le riprese in pochi secondi. Premi una volta il pulsante di accensione e gli assi si bloccheranno automaticamente entrando in modalità di riposo, rendendo spostamenti e viaggi molto più efficienti. Tieni premuto il pulsante di accensione e lo stabilizzatore si ripiegherà e bloccherà automaticamente.

ALTA CAPACITA' DI CARICO

Il design strutturale ottimizzato di RS 3 Pro assicura che il suo peso rimanga di soli 1,5 kg/3,3 lb (lo stesso di RS 2, includendo lo stabilizzatore, l’impugnatura con batteria integrata e le piastre a sgancio rapido a doppio strato), mentre la sua capacità di carico è di 4,5 kg/10 lb, che offre un supporto potente in un corpo leggero.

LA NUOVA EVOLUZIONE DELLA STABILIZZAZIONE RS

Potenziato dalla 3ª generazione di algoritmi di stabilizzazione RS, RS 3 Pro offre una stabilità notevolmente migliorata in qualsiasi scenario. I dati di campionamento di laboratorio mostrano che RS 3 Pro fornisce un aumento del 20% della stabilità rispetto a RS 2, gestendo senza sforzo riprese daa basse angolazioni, scenari di movimento rapido o alternando tra posizioni alte e basse.

 

CONTENUTO DELLA CONFEZIONE

- Custodia da trasporto x1

- Stabilizzatore x1

- Impugnatura BG30 x1

- Cavo di ricarica USB-C (40 cm) x1

- Supporto per fissaggio delle lenti (esteso) x1

- Impugnatura/Treppiede estensibile (metallo) x1

- Piastra a sgancio rapido (Arca-Swiss/Manfrotto) x1

- Impugnatura a maniglia x1

- Cavo di controllo multicamera (USB-C, 30 cm) x1

- Kit di viti x1

  • Nuovo stabilizzatore professionale di punta
  • 1,5 kg / 3,3 lb (includendo lo stabilizzatore, l’impugnatura con batteria integrata e le piastre a sgancio rapido a doppio strato)
  • Carico utile testato di 4,5 kg (10 lb)
  • Blocchi degli assi automatizzati
  • Bracci degli assi estesi in fibra di carbonio
  • Algoritmo di stabilizzazione RS di 3ª generazione
  • Selettore della modalità di stabilizzazione
  • Otturatore a Bluetooth
  • Touchscreen OLED a colori da 1,8"
  • Supporta il sistema di messa a fuoco LiDAR (multipunto)
  • Compatibile con DJI Transmission, Trasmettitore delle immagini Ronin DJI
  • Batteria estraibile
  • Supporta l'espansione con supporto per veicoli, Steadicam, slider, cable cam e jib
  • Include le piastre a sgancio rapido a doppio strato; la Combo include inoltre la Piastra a sgancio rapido inferiore (estesa)

Prodotti simili

Appartengono alla stessa categoria