DJI RS 3

Acquista questo prodotto e guadagna subito 30 crediti

€ 559,00
IVA inclusa
spese di spedizione escluse
Codice: 80DJ09000364
Quantità

Dai un voto a questo prodotto

Invia

 

TUO OGNI DETTAGLIO

DJI RS 3 offre ai creatori solisti e alle troupe indipendenti un'esperienza di ripresa flessibile ed efficiente. Leggero ed elegante, fornisce una stabilizzazione professionale e un controllo efficiente, garantendo una maggiore libertà e infinite possibilità creative. DJI RS 3 è pronto quando lo sei tu.

PIASTRE A SGANCIO RAPIDO

Con le piastre a sgancio rapido a doppio strato, il montaggio di una fotocamera su RS 3 è rapido e conveniente e non necessita di ribilanciare lo stabilizzatore dopo aver sostituito una nuova batteria o una nuova scheda di memoria.

Una nuova manopola di regolazione sull'asse di inclinazione consente alla fotocamera di scorrere avanti o indietro con una precisione millimetrica per ottenere più facilmente un bilanciamento accurato quando si cambiano gli obiettivi.

BLOCCHI DEGLI ASSI AUTOMATIZZATI

RS 3 ti consente riprendere all’stante. Quando lo stabilizzatore è spento, tieni premuto il pulsante di accensione e i 3 assi si sbloccheranno mentre lo stabilizzatore si espanderà automaticamente, permettendoti di iniziare le riprese in pochi secondi. Premi una volta il pulsante di accensione e gli assi si bloccheranno automaticamente entrando in modalità di riposo, rendendo spostamenti e viaggi molto più efficienti. Tieni premuto il pulsante di accensione e lo stabilizzatore si ripiegherà e bloccherà automaticamente.

CONTROLLO WIRELESS DELL'OTTURATORE

Implementando Bluetooth Dual-Mode, RS 3 supporta il controllo wireless dell'otturatore, [1] risparmiando tempo e fatica ad ogni utilizzo. Dopo l'associazione tramite Bluetooth iniziale, potrai controllare registrazione video e scatto delle foto semplicemente premendo il pulsante di scatto sullo stabilizzatore. Le fotocamere precedentemente associate possono riconnettersi automaticamente dopo il primo utilizzo, eliminando la necessità di un cavo di controllo della fotocamera.

CONTENUTO DELLA CONFEZIONE

- Stabilizzatore x1

- Impugnatura G21 x1

- Supporto per fissaggio delle lenti x1

- Manico Treppiede estensibile (plastica) x1

- Piastra a sgancio rapido (Arco-Swift Manfrotto ) x1

- Cavo di controllo Multicamera (USB-C, 30 cm ) x1

- Kit di Viti x1

- Cavo di ricarica USB-C (40 cm) x1

  • Stabilizzatore leggero per riprese commerciali
  • 1,3 kg / 2,8 lb (includendo lo stabilizzatore, l’impugnatura con batteria integrata e le piastre a sgancio rapido a doppio strato)
  • Carico utile testato di 3 kg (6,6 lb)
  • Blocchi degli assi automatizzati
  • Algoritmo di stabilizzazione RS di 3ª generazione
  • Selettore della modalità di stabilizzazione
  • Otturatore a Bluetooth
  • Touchscreen OLED a colori da 1,8"
  • Compatibile con il Trasmettitore di immagini Ronin DJI
  • Batteria estraibile
  • Include le piastre a sgancio rapido a doppio strato

Prodotti simili

Appartengono alla stessa categoria