DJI MINI 5 PRO FLY MORE COMBO DJI RC-N3
Acquista questo prodotto e guadagna subito 54 crediti
DJI Mini 5 Pro
Mini drone all-in-one con fotocamera CMOS di grande formato da 1 pollice
Pro in formato mini
DJI Mini 5 Pro presenta una fotocamera CMOS da 1 pollice, rilevamento omnidirezionale degli ostacoli in notturna [1], uno stabilizzatore con rotazione flessibile di 225° e ActiveTrack 360° migliorato, tutto racchiuso nel suo caratteristico corpo leggero. Con prestazioni paragonabili ai modelli di punta, cattura i momenti più belli della vita e preserva i tuoi ricordi preziosi con dettagli straordinari.
Fotocamera con CMOS di grande formato da 1 pollice
Rilevamento omnidirezionale degli ostacoli in notturna [1]
Riprese verticali reali e rotazione flessibile dello stabilizzatore di 225°
ActiveTrack a 360° potenziato
Leggero e portatile
Durata della batteria estesa [2]
Pensa in grande con Mini
Mini 5 Pro presenta un design pieghevole ultraleggero, grande quanto il palmo di una mano, e può essere facilmente riposto in uno zaino o in una tasca. È certificato C0 [3], il che consente voli senza problemi nella maggior parte degli stati membri dell'UE. Con 42 GB di archiviazione interna, i filmati possono essere salvati direttamente, garantendo un divertimento di volo ininterrotto.
Sensore CMOS da 1 pollice, per catturare come un professionista
Con un sensore CMOS da 1 pollice da 50 MP e un'apertura di f/1,8, Mini 5 Pro cattura dettagli ricchi e scatti nitidi in condizioni di scarsa illuminazione. Compatto nelle dimensioni, offre immagini di livello professionale.
Mini 5 Pro integra un sensore CMOS da 1 pollice, che supporta la registrazione video HDR 4K/60fps con fino a 14 stop di gamma dinamica per immagini cinematografiche [4]. Questo ampio sensore, migliorato dalla nuova tecnologia di elaborazione delle immagini e dagli algoritmi intelligenti [5], preserva anche i minimi dettagli in condizioni di scarsa illuminazione come tramonti e paesaggi notturni, offrendo scatti semplicemente mozzafiato. Con la modalità Med-Tele da 48 mm, i soggetti risaltano maggiormente nell'inquadratura, mentre gli algoritmi di ottimizzazione del ritratto [6] catturano ogni espressione con notevole chiarezza.
Modalità Med-Tele
Con lo zoom 2x, la nuova modalità Med-Tele da 48 mm offre ora una risoluzione dell'immagine superiore rispetto allo zoom digitale delle precedenti serie DJI Mini Pro. I soggetti risaltano con maggiore texture, aggiungendo profondità alle tue riprese aeree.
Ottimizzazione del ritratto [6]
Dotato della tecnologia di ottimizzazione del ritratto [6] di DJI, DJI Mini 5 Pro migliora la luminosità, il contrasto e le tonalità della pelle nei ritratti. Che si tratti di uno scatto di gruppo o di un momento spontaneo, i ritratti appaiono naturalmente radiosi con espressioni più vivide. La modalità Med-Tele da 48 mm evidenzia ulteriormente i soggetti con una vivacità fedele alla realtà.
Compatto, ma cinematografico
Video HDR 4K/60fps
La modalità video HDR offre fino a 14 stop di gamma dinamica [4], catturando filmati cinematografici in scene ad alto contrasto, come vedute dettagliate delle trame delle nuvole e di altri elementi durante l'alba e il tramonto.
Video slow motion 4K/120fps
Mini 5 Pro supporta la registrazione video in slow-motion a 4K/120fps, garantendo una chiarezza e una fluidità straordinarie con una risoluzione e una frequenza dei fotogrammi elevate. I dettagli dinamici prendono vita, aggiungendo impatto ai filmati e fornendo maggiore flessibilità creativa in post-produzione.
Video a 10 bit e prestazioni ad alta ISO
Anche in modalità di colore normale, Mini 5 Pro può registrare video a 10 bit con codec H.265, offrendo performance di colore eccellenti e grande flessibilità in post-produzione, con ISO massimo aumentato a 12.800. Nelle modalità di colore D-Log M e HLG, l'ISO massimo è aumentato a 3200, conferendo maggiore luminosità e dettagli nelle scene urbane in notturna.
Riprese verticali reali e rotazione flessibile dello stabilizzatore di 225°
Mini 5 Pro supporta la rotazione angolare estesa e le riprese verticali reali, offrendo maggiore libertà e possibilità al movimento della fotocamera. Sia il controllo manuale che le modalità intelligenti offrono maggiore flessibilità negli angoli della fotocamera e nelle rotte di volo, consentendo composizioni più creative. Anche quando si riprendono verso l'alto edifici alti o si scatta da angolazioni difficili, punti di vista unici, un tempo difficili da catturare, possono ora essere ottenuti con facilità, sbloccando completamente l'ispirazione creativa.
Rotazione dello stabilizzatore di 225° per movimenti dinamici della fotocamera
Con una rotazione di rollio di 225°, lo stabilizzatore consente movimenti della fotocamera flessibili e dinamici. In combinazione con modalità intelligenti come Ruota di QuickShot, Timelapse, Spotlight e Volo Waypoint, acquisire riprese rotanti creative è ora facilissimo.
Riprese verticali native per contenuti social
Eccellente per grattacieli, cascate e vivaci scene cittadine, registra e condividi istantaneamente video e foto verticali. Nessun ritaglio necessario. Ogni foto e ogni video sono pronti per i social media, riempiendo lo schermo con una brillantezza vibrante e full-frame.
Volo sicuro con rilevamento omnidirezionale degli ostacoli in notturna [1]
Mini 5 Pro è dotato di un LiDAR frontale e di molteplici sensori visivi per il rilevamento omnidirezionale degli ostacoli in notturna [1], rendendo più sicuro il ritorno a casa. Nei paesaggi notturni urbani, rileva ed evita attivamente gli ostacoli lungo i percorsi di volo e di ritorno per un volo notturno senza preoccupazioni. Con luce sufficiente, può memorizzare i percorsi di volo [7], permettendo un decollo e un ritorno sicuri anche senza segnale satellitare.
Sistema di rilevamento visivo omnidirezionale
Dotato di un LiDAR frontale, Mini 5 Pro è dotato di lenti fisheye anteriori e posteriori per il rilevamento in avanti, indietro, a sinistra, a destra e verso l'alto. La parte inferiore è dotata di lenti binoculari e di un sensore a infrarossi 3D, per ottenere un rilevamento degli ostacoli omnidirezionale.
Rilevamento omnidirezionale degli ostacoli in notturna [1]
Fornisce una sicurezza robusta per la fotografia notturna, permettendoti di creare con fiducia ed efficienza.
RTH in notturna
Con il LiDAR frontale, Mini 5 Pro rileva ostacoli come edifici alti anche in condizioni di scarsa illuminazione e manovra intelligentemente verso l'alto [7], garantendo ritorni più sicuri durante i voli notturni.
RTH senza GNSS
Alimentato da tecnologie di posizionamento visivo in tempo reale e di costruzione di mappe, Mini 5 Pro memorizza i percorsi di volo quando è disponibile un'illuminazione adeguata [7]. Ciò garantisce un ritorno sicuro anche quando si decolla da luoghi senza segnale satellitare, come i balconi.
GNSS a doppia banda
Con il GNSS a doppia banda L1 + L5, Mini 5 Pro si connette a più satelliti, per una migliore stabilità del segnale e un posizionamento preciso.
ActiveTrack 360° aggiornato
Mini 5 Pro cattura ogni momento saliente, ovunque tu sia. L'ActiveTrack 360° aggiornato offre un tracciamento personalizzabile in diversi scenari e garantisce prestazioni più stabili e sicure [8].
Tracciamento multi-scenario
Mini 5 Pro rileva scenari sportivi e seleziona automaticamente la modalità Ciclismo o la modalità Standard per un'inquadratura e un tracciamento ottimali. In modalità Standard, il drone segue il tuo percorso in tempo reale, mantenendo altitudine e distanza costanti. In modalità Ciclismo, reagisce rapidamente a curve e cambi di velocità per mantenerti agganciato e perfettamente inquadrato.
Tracciamento più fluido e sicuro
Le prestazioni di tracciamento sono state migliorate per bilanciare velocità, agilità e sicurezza. Nelle aree aperte, la velocità massima di tracciamento è stata aumentata a 15 m/s [9] per una risposta più rapida. In ambienti complessi, il drone può passare alla modalità di tracciamento posteriore, mantenendo costantemente l'oggetto a fuoco e consentendo libertà creativa con sicurezza.
Modalità intelligenti
MasterShot
Fornisce modelli di movimento della fotocamera di alto livello in base alle esigenze di ripresa di ritratti, primi piani e a lunga distanza.
QuickShot
Supporta varie modalità come QuickShot Ruota, Dronie, Cerchio, Spirale, Ascesa, Boomerang e Asteroide, permettendoti di girare facilmente cortometraggi eleganti.
Panorami liberi
Supporta la modalità Panorami liberi, permettendoti di creare scatti panoramici impeccabili unendo più immagini di un oggetto o di un'area selezionata manualmente.
QuickTransfer da spento
Mini 5 Pro supporta il risveglio remoto tramite l'app DJI Fly entro il raggio d'azione del Bluetooth. Senza estrarre il drone o il radiocomando [10], i file possono essere trasferiti fino a 100 MB/s [11] tramite Wi-Fi 6. Anche quando si passa ad altre app, l'app DJI Fly continua a scaricare in background.
Trasmissione video affidabile e tempo di volo prolungato
Tempo di volo prolungato con ricarica più rapida
La batteria di volo intelligente offre fino a 36 minuti di volo [12] per una creatività prolungata. Tre batterie di volo intelligenti possono essere caricate completamente in circa 115 minuti [13], con una ricarica rapida per tempi di inattività ridotti.
Trasmissione video DJI O4+ a 10 bit
La trasmissione video O4+ supporta una portata fino a 20 km [14], utilizzando l'ultimo algoritmo di trasmissione di DJI per una maggiore protezione dalle interferenze e feed live più stabili e affidabili.
Decolla da nuove altezze
Operando ad altitudini fino a 6000 metri [15], con una velocità ascensionale massima aumentata di 10 m/s [15] per un movimento verticale agile, Mini 5 Pro è pronto per ambienti di alta quota e orizzonti più ampi.
Combo e accessori tutto in uno per i creator
DJI Mini 5 Pro offre una varietà di combo e accessori per adattarsi a qualsiasi scenario di volo. I filtri ND si adattano a diverse condizioni di illuminazione per scatti mozzafiato, mentre la batteria di volo intelligente fornisce un tempo di volo esteso. L'hub di ricarica a due vie ricarica efficientemente le batterie e trasferisce l'energia rimanente a una singola batteria quando necessario, così sei sempre pronto a catturare il momento.
DJI Mini 5 Pro Fly More Combo (con DJI RC-N3)
1x DJI Mini 5 Pro
1x Radiocomando DJI RC-N3
1x Cavo radiocomando serie DJI RC-N (connettore USB-C)
1x Cavo radiocomando serie DJI RC-N (connettore Lightning)
3x Batteria di volo intelligente per DJI Mini 5 Pro
3x Eliche di ricambio per DJI Mini 5 Pro (coppia)
1x Hub di ricarica a due vie per DJI Mini 5 Pro
1x Borsa a tracolla DJI Mini 5 Pro
1x Cavo dati da USB-C a USB-C
1x Cover di stoccaggio per DJI Mini 5 Pro
1x Set di filtri ND per DJI Mini 5 Pro (ND8/32/128)
AEROMOBILE
Peso al decollo
249,9 g
Il peso del prodotto potrebbe variare a causa di differenze dei materiali tra i lotti e altri fattori. Il peso effettivo è di circa 249,9 g ± 4 g ed è soggetto al prodotto reale. Prima di volare con la batteria di volo intelligente o la batteria di volo intelligente Plus, verificare e rispettare le leggi e le normative locali per confermare se è necessaria una registrazione o un brevetto.
La batteria di volo intelligente Plus non è disponibile in Europa.
Dimensioni
Chiuso (senza eliche): 157×95×68 mm (L×L×A)
Aperto (con eliche): 255×181×91 mm (L×L×A)
Massima velocità ascensionale
10 m/s (modalità S)
5 m/s (modalità N)
5 m/s (modalità C)
Velocità max. di discesa
8 m/s (modalità S, utilizzando la batteria di volo intelligente DJI Mini 5 Pro Plus*)
6 m/s (modalità S, utilizzando la batteria di volo intelligente DJI Mini 5 Pro)
5 m/s (modalità N)
5 m/s (modalità C)
* La batteria di volo intelligente Plus non è disponibile in Europa.
Velocità orizzontale max.
19 m/s* (modalità S, utilizzando la batteria di volo intelligente DJI Mini 5 Pro Plus**)
18 m/s* (modalità S, utilizzando la batteria di volo intelligente DJI Mini 5 Pro)
15 m/s*** (stato tracciamento)
* Dati acquisiti in galleria del vento, decollando da un'altitudine di 0 metri e in salita verticale a un'altezza di 1,5 metri dal suolo in modalità Sport. Da usare solo a scopo di riferimento. Durante il volo, prestare sempre attenzione alle notifiche visualizzate nella schermata della vista fotocamera.
** La batteria di volo intelligente Plus non è disponibile in Europa.
*** Dati acquisiti in un ambiente aperto e privo di vento facendo decollare il drone da un'altitudine di 0 metri.
Altitudine di decollo massima
6000 m (utilizzando la batteria di volo intelligente per DJI Mini 5 Pro)
4500 m (utilizzando la batteria di volo intelligente Plus per DJI Mini 5 Pro*)
* La batteria di volo intelligente Plus non è disponibile in Europa.
Autonomia di volo max.
36 minuti (utilizzando la batteria di volo intelligente DJI Mini 5 Pro)
Dati acquisiti con il veivolo che vola in avanti a una velocità costante di 21,6 km/h in un ambiente senza vento a livello del mare, con Azione di aggiramento degli ostacoli impostata su Frena, in modalità Foto, fino all'atterraggio forzato a causa della bassa tensione. I dati sono solo di riferimento. Prestare sempre attenzione alle notifiche visualizzate nell'app durante il volo.
52 minuti (utilizzando la batteria di volo intelligente Plus per DJI Mini 5 Pro*)
Dati acquisiti con il veivolo che vola in avanti a una velocità costante di 25,2 km/h in un ambiente senza vento a livello del mare, con Azione di aggiramento degli ostacoli impostata su Frena, in modalità Foto, fino all'atterraggio forzato a causa della bassa tensione. I dati sono solo di riferimento. Prestare sempre attenzione alle notifiche nell'app durante il volo. * La batteria di volo intelligente Plus non è disponibile in Europa.
Tempo di volo tipico
21 minuti (utilizzando la batteria di volo intelligente per DJI Mini 5 Pro)
33 minuti (utilizzando la batteria di volo intelligente Plus per DJI Mini 5 Pro*)
Dati acquisiti a livello del mare in un ambiente ventilato, facendo decollare il velivolo con una batteria completamente carica, funzione di azione di evitamento degli ostacoli impostata su Frena e fotocamera impostata per registrare a 4K/60fps. Dopo il decollo, il velivolo sale a 120 m e vola in avanti per 1 km a 15 m/s prima che inizi la registrazione (circa 15 minuti di registrazione con la batteria di volo intelligente e circa 20 minuti con la batteria di volo intelligente Plus). Durante la registrazione, il velivolo regola i movimenti dello stabilizzatore e la posizione di volo a velocità fino a 10 m/s su una distanza totale di circa 2 km, rimanendo in volo stazionario per il tempo restante. Il velivolo rimane in volo stazionario finché non appare un promemoria RTH, quindi avvia l'RTH automatico e completa un atterraggio sicuro. I dati sono solo di riferimento. Prestare sempre attenzione alle notifiche nell'app durante il volo.
* La batteria di volo intelligente Plus non è disponibile in Europa.
Distanza massima di volo
21 km (utilizzando la batteria di volo intelligente per DJI Mini 5 Pro)
32 km (utilizzando la batteria di volo intelligente Plus per DJI Mini 5 Pro*)
Dati acquisiti con l'aeromobile che vola in avanti a una velocità costante di 39,6 km/h in un ambiente senza vento a livello del mare, con Azione di aggiramento degli ostacoli impostata su Frena, in modalità Foto, fino all'atterraggio forzato a causa della bassa tensione. I dati sono solo di riferimento. Prestare sempre attenzione alle notifiche nell'app durante il volo.
* La batteria di volo intelligente Plus non è disponibile in Europa.
Massima resistenza alla velocità del vento
12 m/s
Angolo massimo di beccheggio
38°
Temperatura operativa
Da -10 °C a 40 °C
Sistema globale di navigazione satellitare
GPS + Galileo + BeiDou
Intervallo di accuratezza del volo stazionario
verticale:
±0,1 m (con posizionamento visivo)
±0,5 m (con posizionamento satellitare)
Orizzontale:
±0,3 m (con posizionamento visivo)
± 0,5 m (con posizionamento satellitare)
Memoria interna
42 GB
Classe
C0 (UE), con l'opzione di richiesta per C1 (UE) nell'app DJI Fly.
FOTOCAMERA
Sensore immagini
CMOS da 1″, 50 MP pixel effettivi
Obiettivo
FOV: 84°
Formato equivalente: 24 mm
Apertura: f/1,8
Messa a fuoco: da 0,5 m a ∞
Intervallo ISO
Video
Normale:
100-12.800 (Normale)
100-3200 (D-Log M)
100-3200 (HLG)
Slow Motion:
100-6400 (Normale)
100-3200 (D-Log M)
100-3200 (HLG)
Foto
100-6400 (12 MP)
100-3200 (50 MP)
Velocità dell’otturatore
Foto 12 MP: 1/8000-2 s (2,5-8 s per lunga esposizione simulata)
Foto 50 MP: 1/8000-2 s
Dimensione massima dell’immagine
8192×6144
Modalità fotografiche
Scatto singolo: 12 MP e 50 MP
Scatto a raffica: 12 MP, 3/5/7 fotogrammi; 50 MP, 3/5 fotogrammi
Bracketing automatico dell’esposizione (AEB): 12 MP, 3/5/7 fotogrammi; 50 MP, 3/5 fotogrammi a 0,7 step EV
A tempo: 12 MP, 2/3/5/7/10/15/20/30/60 s; 50 MP, 5/7/10/15/20/30/60 s
Formato foto
JPEG/DNG (RAW)
Risoluzione video
H.264/H.265
4K: 4K: 3840×2160 a 24/25/30/48/50/60/120*fps
FHD: 1920×1080 a 24/25/30/48/50/60/120*/240*fps
* Frequenza dei fotogrammi durante la registrazione. Il video corrispondente è riprodotto al rallentatore. I video in slow motion e in 4K supportano solo la codifica H.265.
Formato video
MP4 (MPEG-4 AVC/H.264, HEVC/H.265)
Bitrate massimo del video
H.264/H.265: 130 Mb/s
* Quando si registrano video in 4K/120fps in modalità D-Log M con DJI Mini 5 Pro, il bit-rate di codifica del video può raggiungere 130 Mb/s, che corrisponde a una frequenza dei fotogrammi video di 120fps. Tuttavia, poiché i file video in slow motion sono ridotti a 30fps, la lunghezza del video visualizzata sul lettore è quattro volte superiore alla durata della registrazione e il bit-rate del file ridotto analizzato corrisponde a circa un quarto del bit-rate di codifica originale.
File system supportati
exFAT
Modalità colore e metodo di campionamento
Normale (FHD):
8:4:2 a 8 bit (H.264)
Normale (FHD/4K):
4:2:0 a 10 bit (H.265)
HLG/D-Log M:
4:2:0 a 10 bit (H.265)
Zoom digitale
Foto 12 MP: 1-3x
4K: 1-3x
FHD: 1-4x
STABILIZZATORE
Stabilizzazione
Stabilizzatore meccanico a 3 assi (inclinazione, rollio e rotazione orizzontale)
Intervallo meccanico
Inclinazione: da -135° a 80°
Rollio: da -230° a 95°
Rotazione orizzontale: da -25° a 25°
Intervallo controllabile
Inclinazione: da -90° a 55°
Rollio: da -180° a 45°
Massima velocità controllabile (inclinazione)
100°/s
Intervallo di vibrazione angolare
±0,005°
SISTEMA DI RILEVAMENTO
Tipo di rilevamento
Sistema di visione binoculare omnidirezionale, integrato con un sensore frontale LiDAR e un sensore a infrarossi nella parte inferiore del velivolo
Frontale
Distanza di misurazione: 0,5-18 m
Intervallo di rilevamento: 0,5-200 m
Velocità di rilevamento effettiva: Velocità di volo ≤ 15 m/s
FOV: Orizzontale 90°, verticale 72°
Posteriore
Distanza di misurazione: 0,5-18 m
Velocità di rilevamento effettiva: Velocità di volo ≤ 14 m/s
FOV: Orizzontale 90°, verticale 72°
Laterale
Distanza di misurazione: 0,5-12 m
Velocità di rilevamento effettiva: Velocità di volo ≤ 14 m/s
FOV: Orizzontale 90°, verticale 72°
Superiore
Distanza di misurazione: 0,5-18 m
Velocità di rilevamento effettiva: Velocità di volo ≤ 6 m/s
FOV: Anteriore e posteriore 72°, laterale 90°
Verso il basso
Distanza di misurazione: 0,3-14 m
Velocità di rilevamento effettiva: Velocità di volo ≤ 6 m/s
FOV: Anteriore e posteriore 106°, laterale 90°
Ambiente operativo
Anteriore, posteriore, laterale e verso l'alto:
Superfici con motivi riconoscibili, con illuminazione adeguata (lux > 1)
Inferiore:
Superfici con motivi distinguibili, riflettività diffusa >20% (ad es., muri, alberi, persone) e illuminazione adeguata (lux > 1)
Sensore a infrarossi 3D
LiDAR frontale
Distanza di misurazione (notturno)
0,5-25 m (riflettività > 10%)
FOV: su e giù 60°, sinistra e destra 60°
Sensore verso il basso a infrarossi
Distanza di misurazione: 0,3-8 m (riflettività > 10%)
FOV: anteriore e posteriore 60°, sinistra e destra 60°
TRASMISSIONE VIDEO
Sistema di trasmissione video
O4+
Qualità Live View Radiocomando:
1080p/30fps, 1080p/60fps
Frequenza operativa
2,400-2,4835 GHz
5,170-5,250 GHz
5,725-5,850 GHz
La frequenza operativa consentita varia a seconda dei paesi e delle regioni. Per ulteriori informazioni, fare riferimento alle leggi e alle regolamentazioni locali.
Potenza del trasmettitore (EIRP)
2,4 GHz:
< 33 dBm (FCC)
< 20 dBm (CE/SRRC/MIC)
5,1 GHz:
< 23 dBm (CE)
5,8 GHz:
< 30 dBm (SRRC)
< 14 dBm (CE)
Distanza massima di trasmissione (senza ostacoli né interferenze)
FCC: 20 km
CE: 10 km
SRRC: 10 km
MIC: 10 km
Dati acquisiti in un ambiente esterno privo di ostacoli e interferenze. I dati riportati mostrano la distanza di comunicazione più lontana per i voli di sola andata, senza ritorno in base a ciascuno standard. Prestare sempre attenzione alle notifiche RTH nell'app durante il volo.
Distanza massima di trasmissione (senza ostacoli, con interferenze)
Forte interferenza: paesaggio urbano, circa 1,5-4 km
Interferenza media: paesaggio suburbano, circa 4-10 km
Bassa interferenza: aree suburbane/mare, circa 10-20 km
I dati sono acquisiti in base allo standard FCC, in spazi aperti e privi di ostacoli con comuni interferenze. Sono stati utilizzati solo a scopo di riferimento e non forniscono alcuna garanzia in merito alla distanza di trasmissione effettiva.
Distanza massima di trasmissione (in presenza di ostacoli, con interferenza)
Bassa interferenza e ostruzione da edifici: circa 0-0,7 km
Bassa interferenza e ostruzione da alberi: circa 0,7-4,5 km
I dati sono stati acquisiti in base allo standard FCC, in presenza di ostacoli e basse interferenze. Sono stati utilizzati solo a scopo di riferimento e non forniscono alcuna garanzia in merito alla distanza di trasmissione effettiva.
Velocità massima di download O4+
10 MB/s (con radiocomando DJI RC-N3)
10 MB/s (con DJI RC 2)
Wi-Fi 6
fino a 100 MB/s*
Dati acquisiti in un ambiente di laboratorio con poche interferenze, in Paesi/regioni che supportano sia 2,4 GHz che 5,8 GHz. La velocità di download potrebbe variare in base alle condizioni effettive.
Latenza minima Aeromobile + Radiocomando
circa 120 ms
A seconda delle condizioni ambientali effettive e del dispositivo mobile utilizzato.
Antenne
4 antenne, 2T4R
Wi-Fi
Protocollo
802.11 a/b/g/n/ac/ax
Frequenza operativa
2,400-2,4835 GHz
5,725-5,850 GHz
Potenza del trasmettitore (EIRP)
2,4 GHz:
< 20 dBm (FCC/CE/SRRC/MIC)
5,8 GHz:
< 26 dBm (FCC/SRRC)
< 14 dBm (CE)
BLUETOOTH
Protocollo
Bluetooth 5.4
Frequenza operativa
2,400-2,4835 GHz
Potenza del trasmettitore (EIRP)
< 10 dBm
BATTERIA
Capacità
Batteria di volo intelligente per DJI Mini 5 Pro: 2788 mAh
Batteria di volo intelligente Plus per DJI Mini 5 Pro*: 4680 mAh
* La batteria di volo intelligente Plus non è disponibile in Europa.
Peso
DJI Mini 5 Pro batteria di volo intelligente: circa 71,9 g
DJI Mini 5 Pro batteria di volo intelligente Plus*: circa 117 g
* La batteria di volo intelligente Plus non è disponibile in Europa.
Tensione nominale
Batteria di volo intelligente per DJI Mini 5 Pro: 7,16 V
Batteria di volo intelligente Plus per DJI Mini 5 Pro*: 7 V
* La batteria di volo intelligente Plus non è disponibile in Europa.
Tensione di ricarica (max.)
Batteria di volo intelligente per DJI Mini 5 Pro: 8,6 V
Batteria di volo intelligente Plus per DJI Mini 5 Pro*: 8,6 V
* La batteria di volo intelligente Plus non è disponibile in Europa.
Tipo di batteria
Li-ion
Sistema chimico
LiNiMnCoO2
Energia Batteria di volo intelligente per DJI Mini 5 Pro
19,52 Wh
Batteria di volo intelligente Plus per DJI Mini 5 Pro*
33,51 Wh
* La batteria di volo intelligente Plus non è disponibile in Europa.
Temperatura di ricarica
Tra 5 °C e 40 °C
Tempo di ricarica
Batteria di volo intelligente per DJI Mini 5 Pro:
1 batteria può essere completamente caricata in circa 69 minuti tramite il drone utilizzando il caricabatterie portatile DJI 65 W.
1 batteria può essere completamente caricata in circa 46 minuti tramite l'hub di ricarica a due vie e il caricabatterie portatile DJI 65 W.
3 batterie possono essere completamente caricate in circa 115 minuti tramite l'hub di ricarica a due vie e il caricabatterie portatile DJI 65 W.
Batteria di volo intelligente Plus per DJI Mini 5 Pro*:
1 batteria può essere completamente caricata in circa 94 minuti tramite il drone utilizzando il caricabatterie portatile DJI 65 W.
1 batteria può essere completamente caricata in circa 56 minuti tramite l'hub di ricarica a due vie e il caricabatterie portatile DJI 65 W.
3 batterie possono essere completamente caricate in circa 193 minuti tramite l'hub di ricarica a due vie e il caricabatterie portatile DJI 65 W.
Il tempo di ricarica è misurato in un ambiente controllato con una temperatura di 25 °C. Il tempo di ricarica effettivo può aumentare a causa di temperature ambientali più elevate o variazioni della tensione di rete tra le regioni.
* La batteria di volo intelligente Plus non è disponibile in Europa.
HUB DI RICARICA PER BATTERIE
Ingresso
USB-C: 5-15 V, max 4,3 A
Uscita
Vano batteria: 5-15 V, max. 2 A
Tipo di ricarica
Batteria di volo intelligente per DJI Mini 5 Pro: 2 batterie caricate in parallelo
Batteria di volo intelligente Plus per DJI Mini 5 Pro*: 3 batterie caricate in sequenza
* La batteria di volo intelligente Plus non è disponibile in Europa.
Compatibilità
Batteria di volo intelligente per DJI Mini 5 Pro
Batteria di volo intelligente Plus per DJI Mini 5 Pro*
* La batteria di volo intelligente Plus non è disponibile in Europa.
MEMORIA
Schede microSD consigliate
Lexar Silver plus 64GB A2 V30 microSDXC
Lexar Silver plus 128GB A2 V30 microSDXC
Lexar Silver plus 256GB A2 V30 microSDXC
Lexar Silver plus 512GB A2 V30 microSDXC
Lexar Silver plus 1TB A2 V30 microSDXC
Kingston CANVAS GO! Plus 64GB A2 V30 microSDXC
Kingston CANVAS GO! Plus 128GB A2 V30 microSDXC
Kingston CANVAS GO! Plus 256GB A2 V30 microSDXC
Kingston CANVAS GO! Plus 512GB A2 V30 microSDXC
RADIOCOMANDO DJI RC-N3
Durata operativa massima
Senza caricare alcun dispositivo mobile: 3,5 ore
Quando si carica un dispositivo mobile: 1,5 ore
Dimensione massima dei dispositivi mobili supportati
180×86×10 mm (L×L×A)
Temperatura operativa
Tra -10 °C e 40 °C
Temperatura di ricarica
Tra 5 °C e 40 °C
Tempo di ricarica
2 ore
Tipo di ricarica
Si consiglia di usare un caricabatterie USB da 5V/2A.
Capacità della batteria
9,36 Wh (3,6 V, 2600 mAh)
Peso
Circa 320 g
Dimensioni
104,2×150×45,2 mm (L×L×A)
Tipo di porta dei dispositivi mobili supportati
Lightning, USB-C, Micro-USB
L'utilizzo di un dispositivo mobile con porta micro-USB richiede il cavo RC per DJI RC-N Series (connettore micro USB standard), acquistabile separatamente.
Frequenza operativa della trasmissione video 2,400-2,4835 GHz
5,170-5,250 GHz
5,725-5,850 GHz
La frequenza operativa consentita varia a seconda dei paesi e delle regioni. Per ulteriori informazioni, fare riferimento alle leggi e alle regolamentazioni locali.
Potenza del trasmettitore di trasmissione video (EIRP) 2,4 GHz:
< 33 dBm (FCC)
< 20 dBm (CE/SRRC/MIC)
5,1 GHz:
< 23 dBm (CE)
5,8 GHz:
< 33 dBm (FCC)
< 14 dBm (CE)
< 30 dBm (SRRC)
Prodotti simili
Appartengono alla stessa categoria