CHASING GLADIUS MINI S

Acquista questo prodotto e guadagna subito 98 crediti

€ 1.799,00
IVA inclusa
spese di spedizione escluse
Codice: 10CI02000616
Quantità

Dai un voto a questo prodotto

Invia

 

GLADIUS MINI S è un ROV/Drone subacqueo progettato per la fotografia subacquea, esplorazione scientifica e ispezioni. Rispetto alla variante precedente GLADIUS MINI S è compatibile con supporti come Grabber Claw, fotocamera GoPro, ecc. Con l'aggiornamento della capacità della batteria, la durata è aumentata del 70%. La tecnologia brevettata per prevenire il blocco del motore rende il drone in grado di operare in modo sicuro e affidabile in ambienti subacquei complessi.

 

GLADIUS MINI S è dotato di una camera 4K/1080p da 12 megapixel con stabilizzazione dell'immagine EIS, luci LED da 2400 lumen e scheda di memoria Micro SD 64Gb rimovibile. Grazie al telecomando professionale con connessione cablata, il drone può funzionare in modo stabile e continuo senza perdite di segnale. Il corpo compatto in lega di alluminio (peso inferiore a 3 kg) consente un utilizzo rapido entro 3 minuti ed è sufficiente una sola persona. GLADIUS MINI S è il tuo ROV subacqueo portatile, facile da usare e affidabile.

 

L'app e il radiocomando professionale rendono la guida estremamente facile. E' possibile registrare temperatura, profondità e altri parametri simultaneamente, è inoltre possibile trasmettere in diretta, condividere sui social, scattare foto in time-lapse e usare funzioni rapide di editing.

 

NB Braccio pinza non incluso nella scatola, disponibile come accessorio

DIMENSIONI RIDOTTE

4 ORE DI AUTONOMIA

CAMERA 4K 12MP

PROFONDITA' MAX 100m

RAGGIO ORIZZONTALE 200m

MEMORIA INTERNA RIMOVIBILE DA 64GB

MOTORI ANTI BLOCCO

RADIOCOMANDO CABLATO PER EVITARE PERDITE DI SEGNALE

 

CONTENUTO DELLA SCATOLA:

GLADIUS MINI S

RADIOCOMANDO

SCHEDA SD 64GB

100m CAVO

BASE DI APPOGGIO PER GOPRO

Prodotti simili

Appartengono alla stessa categoria