ROBOSEN TRANSFORMERS OPTIMUS PRIME: MASTERDRONE DIVENTA DISTRIBUTORE ESCLUSIVO PER L’ITALIA.

13 / 06 / 2022 • Nuovi prodotti

 
Quando Robosen e Hasbro hanno rivelato l'esistenza di un Robot Transformers con le sembianze di Optimus Prime che si converte automaticamente, molti non potevano credere ai propri occhi.

Da quel momento ci siamo innamorati di questo incredibile robot che si converte automaticamente e abbiamo deciso di contattare Robosen per importarlo e venderlo sul mercato italiano. Ora possiamo finalmente annunciarlo, Masterdrone è Distributore Esclusivo per l’Italia dei prodotti Robosen.
Ma torniamo a parlare di questo incredibile Robot giocattolo. Giusto per i pochi che non conoscono la celeberrima saga, Optimus Prime come lo conosciamo è il leader degli Autobot nel cartone animato originale di Transformers. Tuttavia, l'origine del design risale a quando era chiamato Convoy come parte della gamma di giocattoli Diaclone di Takara.
Inutile dire che nel corso degli anni sono stati lanciati moltissimi giocattoli di Optimus Prime ed alcuni di loro sicuramente di eccellente fattura, ma nulla può essere nemmeno lontanamente paragonato con quanto fatto da Robosen.
In collaborazione con Hasbro, Robosen ha creato il primo robot Optimus Prime al mondo a conversione automatica, interattivo, programmabile, ad attivazione vocale o controllato da un dispositivo mobile. Il più famoso eroe dei Transfomers e leader degli Autobot ha preso vita, offrendo ai fan un'esperienza straordinariamente coinvolgente e interattiva.

 

Non è un normale giocattolo a controllo remoto

Optimus Prime è comandabile tramite un sofisticato sistema di controllo vocale, oppure tramite mobile app dove grazie alla sua innovativa ed intuitiva interfaccia grafica è addirittura possibile programmare nuove funzionalità di movimento. Optimus Prime può camminare, sferrare pugni e colpi di ascia, sparare, trasformarsi e muoversi al tuo comando.

Non si è mai visto al mondo un modo così semplice per convertire e spostare un robot Transformer nella vita reale.

È sicuramente più di quanto sembri

Costruito con i più avanzati microprocessori e servomotori che l'industria abbia mai conosciuto, i produttori non si sono di certo risparmiati in fatto di tecnologia e design industriale il che gli ha permesso di realizzare un prodotto di incredibile autenticità.

Optimus Prime è composto da oltre 5.000 componenti, con 27 servomotori e 60 microchip, che gli conferiscono tutte le caratteristiche di un giocattolo robot Transformers di prima qualità in anticipo sui tempi. I microchip controllano i movimenti di ogni singola articolazione come piegarsi, torcersi e girare, consentendo a Optimus Prime di offrire ai fan un'esperienza incredibilmente reale.

Può colpire, usando la sua ascia in dotazione, muoversi e trasformarsi con una precisione fluida e impeccabile, proprio come nel cartone animato o nella saga cinematografica! Senza timore di smentita, questo è il Robot Transformer più sorprendente mai realizzato fino ad oggi. La conversione automatica, il sogno di ogni fan dei Transformers, è finalmente realtà.

 

Un pezzo unico da collezione
Stupito da cosa può fare questo giocattolo hi-tech? Ecco un riepilogo di tutte le sue caratteristiche:

  • Con un'incredibile altezza di quasi 50cm in modalità robot, il leader dei TRANSFORMERS Autobot è decisamente sorprendente sia per dimensioni che per capacità.
  • Optimus Prime è dotato di 80 effetti sonori con la voce in inglese dal doppiatore originale Peter Cullen, oltre ai realistici suoni di conversione.
  • Curato nei minimi dettagli, con finiture cromate e dettagli con illuminazione a led, altoparlanti integrati e un microfono che consente alla tua voce di dare vita a Optimus Prime!
  • Puoi controllare senza problemi Optimus Prime sia in modalità robot che in modalità camion utilizzando i comandi vocali oppure attraverso l'app scaricabile dagli store apple e google.

La confezione include:

  • Ascia da battaglia e blaster
  • Cavo di ricarica, manuale d’istruzioni e custodia da viaggio
  • App mobile: scaricabile su App Store per dispositivi Apple e Google Play per dispositivi Android
  • Due batterie agli ioni di litio ricaricabili integrate (1200 mAh).
  • Non perdere l’opportunità unica di possedere questo oggetto di culto per collezionisti in edizione limitata. Pre-Ordinalo ora!!


Ordina Optimus Prime