INTRODUCING ONEWHEEL PINT X & GT

28 / 10 / 2021 • Nuovi prodotti

 

Onewheel ha introdotto due nuovi modelli alle 19.00 del 27 Ottobre 2021 :

ONEWHEEL PINT X e ONEWHEEL GT

Una nuova generazione di Onewheel che prosegue prima di tutto il concetto unico di monoruota elettrica inteso anche come uno snowboard o skateboard. Un grande successo che ha portato Future Motion a svilupparsi negli anni, e a sviluppare i propri prodotti.

La prima novità è Il Pint X che combina le specifiche dell'XR con il fattore di forma compatto del Pint, una durata di 19-28 km e una nuova velocità di 28 km/h. Con dimensioni identiche, raddoppia quindi la sua autonomia, Pint X beneficia anche di una spinta nella potenza del suo motore elettrico e vanta ulteriori 3 km/h di velocità massima rispetto alla sua sorellina.

Il GT è stato completamente ridisegnato da zero per creare una esperienza di guida più avanzata. Più potenza, più coppia e più autonimia.. GT presenta una serie di aggiornamenti di guidabilità tra cui i Pad concavi anteriori e posteriori, un profilo del pneumatico personalizzato per la massima aderenza, un Maghandle Pro integrato e fari a LED oltre 300% più luminosi rispetto ai modelli precedenti. Le prestazioni della Tavola Onewheel GT dovrebbero soddisfare gli utenti più esigenti.

PRESSO I NOSTRI STORE DI CUNEO,VERONA, BRESCIA E SUL SITO MASTERDRONE E' POSSIBILE PREORDINARE LE TAVOLE:

 

MASTERDRONE STORE CUNEO

MASTERDRONE STORE VERONA

MASTERDRONE STORE BRESCIA

 

PRENDILI FINCHE' PUOI !