IN ARRIVO NELLO STORE LA NUOVA DJI OM 4

07 / 09 / 2020 • Nuovi prodotti

Presto nello store la nuova DJI OM 4

Le novità per il nuovo modello sono rilevanti, a partire dal nuovo sistema di aggancio magnetico, che permette di staccare e attaccare lo smartphone in modo rapido. Sono due le opzioni: utilizzare un morsetto in metallo rimovibile con retro magnetico oppure fissare al retro del telefono un anello calamitato.

DJI ha lavorato poi sui motori e aggiornato il comparto software con nuove modalità di acquisizione. La batteria integrata offre ben 15 ore di autonomia e permette anche di fungere da powerbank per ricaricare il cellulare in caso di emergenza.

DJI OM 4 funziona in accoppiata all'app DJI Mimo, che mette a disposizione la terza generazione della tecnologia Active Track 3.0 per seguire i soggetti inquadrati in modo automatic, con la possibilità di gestire l'inquadratura con il joystick integrato nella gimbal. Troviamo poi il controllo tramite gesti, per far partire video in modalità selfie anche senza toccare il telefono.

Restano un cavallo di battaglia Timelapse, Motionlapse, HyperLapse e le riprese stabilizzate al rallenty, oltre ai panorami 3x3 e a 240°, con ripresa automatizzata. Come già visto su Osmo Pocket, è possibile poi creare storie per i social con effetti di movimento e premontaggi creativi.

DJI OM 4 è fornito in un bundle completo e pronto all'uso che include un supporto per anello magnetico, una custodia per il trasporto, un morsetto magnetico, un treppiede che diventa impugnatura e manico e una custodia per il trasporto.

Guarda i prodotti

DJI OM 4

  I momenti straordinari della vita meritano di essere catturati con...