Intro

E' arrivato il nuovissimo Onewheel PINT....Più corto, più piccolo, più leggero!

Masterdrone® è rivenditore Onewheel Italia autorizzato dalla casa madre.

Onewheel Pint è un modello unico, con un sistema di guida facilitato per gli inesperti.

Onewheel Pint è progettato per essere intuitivo. Chiunque può imparare le basi in pochi minuti.

Onewheel è, come dice il nome, un mezzo di locomozione con una sola ruota centrale che assomiglia in tutto e per tutto ad una tavola da skateboard, ma si muove grazie al motore elettrico collegato alla grande ruota centrale.

 

 

 

 

 

 

for your every-day journeys and adventures

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dettagli

Uno skate basato su singola ruota e una tavola più corta (non arriva a 70 centimetri) rispetto ai modelli tradizionali, con il moto innescato dal movimento in avanti del corpo, mentre per frenare è sufficiente un movimento all’indietro, con la tecnologia Simplestop che disattiva gli accelerometri favorendo così la guida di principianti e curiosi inesperti.

Dotato di maniglia magnetica rimovibile per facilitarne il trasporto (pesa 10 kg) e di un LED sulla parte anteriore della tavola che serve per farsi notare durante le ore notturne e per avere informazioni sullo stato della batteria, Pint raggiunge i 25 km/h e ha un’autonomia di 10 - 13 km, con la ricarica da zero a cento che necessita di circa 120 min.



Caratteristiche

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Funzionamento

Accendere il Oneweheel premendo il pulsante sul lato del telaio. Un indicatore blu, segnalerà l'accensione e lo stato di carica della batteria. Per avanzare è sufficiente inclinare leggermente in avanti lo skate. Un sensore invierà l'informazione al motore. Al contrario, per decelerare basta trasferire il peso del corpo sulla parte posteriore dello skate eventualmente fino al completo stop. E' previsto un meccanismo di sicurezza che provvederà a bloccare il motore in caso di caduta dello skater.
Ci sono due aree sensibili alla pressione che indicano la presenza di una persona. Si consiglia di aggrapparsi ad un amico le prime volte.

 

Onewheel

Future Motion Inc.è una società focalizzata sullo sviluppo di veicoli personali avanzati, fondata nel 2013 a Santa Cruz, California. Il primo prodotto di Future Motion, Onewheel, esemplifica la sua dedizione alla creazione di prodotti che collegano la ricreazione e il trasporto.
Onewheel è stato lanciato con successo su Kickstarter a gennaio 2014 e grazie al supporto dei sostenitori la campagna in tre settimane ha superato l'obiettivo di $ 100.000 arrivando a $ 630.000 raccolti. Una simile cifra ha permesso l'implementazione di ulteriori features come l'illuminazione a LED integrata e l'applicazione dedicata (Android e iOS) utile per monitorare lo stato della batteria ed eventuali statistiche sugli spostamenti.

Kyle Doerksen, fondatore di Future Motion Inc e inventore di Onewheel ha trascorso 8 anni a progettare prodotti tecnici e di consumo presso un'azienda di design e innovazione. Ha conseguito diversi diplomi di ingegneria presso la Stanford University. L'idea di Onewheel si è evoluta in quanto doveva camminare per un miglio per andare al lavoro e sognava un modo migliore per arrivarci. È cresciuto nelle Canadian Rockies e come un appassionato snowboarder voleva portare la sensazione dello snowboard sull'asfalto. I veicoli elettrici sono la sua passione e Onewheel è l'espressione della vera libertà e dell'eccitazione che i veicoli elettrici possono trasmettere.

MASTERDRONE® E' RIVENDITORE PER L'ITALIA