Intro

Sconto cashback immediato 100€ per ordini entro 24h o 50€ per ordini entro 48h dalla visita allo store!

 

Pronti ad una nuova evoluzione dello skateboard?

Onewheel è uno skateboard che si muove grazie ad un motore elettrico collegato alla grande ruota centrale.
Ha un sistema di gestione del moto altamente sviluppato che consente di mantenere in equilibrio la tavola.

Leggero e compatto, può essere trasportato sull'autobus o sul treno.
Adatto ad ogni tipo di strada, dall'asfalto, all'erba e perfino alla sabbia.
Onewheel può andare in salita con pendenze fino al 20% senza alcun problema.

LA NUOVA ERA DELLA PERSONAL MOBILITY

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dettagli

La tavola è leggermente più corta rispetto ad un comune skateboard, i piedi si posano sulle due estremità e basta poi sbilanciarsi verso una o l'altra direzione per avere la spinta elettrica necessaria dal motore di 500 W, capace di resistere per 9 - 12 km con una singola carica e spingersi fino alla velocità di 25 km/h.



Onewheel ha inoltre un'illuminazione a LED integrata e un'applicazione dedicata sia per Android che iOS, utile per monitorare lo stato della batteria (48V), eventuali statistiche sugli spostamenti e il modo di funzionamento a seconda dell'abilità dello skater. L'app Onewheel consente di monitorare i livelli della batteria, accendere e spegnere le luci a LED per le avventure notturne. Puoi anche tenere traccia delle tue corse inclusa la velocità e la distanza percorsa e se hai un iwatch puoi vedere tutto al tuo polso!

Il motore elettrico di 500W sfrutta la tecnologia “Transverse Flux Hub” ed è alimentato da una batteria Litio Ferro Fosfato (LiFePo4) con tempo di ricarica veloce di 20 min.

Modelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Funzionamento

Accendere il Oneweheel premendo il pulsante sul lato del telaio. Un indicatore blu, segnalerà l'accensione e lo stato di carica della batteria. Per avanzare è sufficiente inclinare leggermente in avanti lo skate. Un sensore invierà l'informazione al motore. Al contrario, per decelerare basta trasferire il peso del corpo sulla parte posteriore dello skate eventualmente fino al completo stop. E' previsto un meccanismo di sicurezza che provvederà a bloccare il motore in caso di caduta dello skater.
Ci sono due aree sensibili alla pressione che indicano la presenza di una persona. Si consiglia di aggrapparsi ad un amico le prime volte.

Ulilizzo consigliato da 13+ e sempre con casco.

VIDEO PER PRIMO UTILIZZO

 

Onewheel

Future Motion Inc.è una società focalizzata sullo sviluppo di veicoli personali avanzati, fondata nel 2013 a Santa Cruz, California. Il primo prodotto di Future Motion, Onewheel, esemplifica la sua dedizione alla creazione di prodotti che collegano la ricreazione e il trasporto.
Onewheel è stato lanciato con successo su Kickstarter a gennaio 2014 e grazie al supporto dei sostenitori la campagna in tre settimane ha superato l'obiettivo di $ 100.000 arrivando a $ 630.000 raccolti. Una simile cifra ha permesso l'implementazione di ulteriori features come l'illuminazione a LED integrata e l'applicazione dedicata (Android e iOS) utile per monitorare lo stato della batteria ed eventuali statistiche sugli spostamenti.

Kyle Doerksen, fondatore di Future Motion Inc e inventore di Onewheel ha trascorso 8 anni a progettare prodotti tecnici e di consumo presso un'azienda di design e innovazione. Ha conseguito diversi diplomi di ingegneria presso la Stanford University. L'idea di Onewheel si è evoluta in quanto doveva camminare per un miglio per andare al lavoro e sognava un modo migliore per arrivarci. È cresciuto nelle Canadian Rockies e come un appassionato snowboarder voleva portare la sensazione dello snowboard sull'asfalto. I veicoli elettrici sono la sua passione e Onewheel è l'espressione della vera libertà e dell'eccitazione che i veicoli elettrici possono trasmettere.

MASTERDRONE® E' DISTRIBUTORE PER L'ITALIA