DJI MAVIC 3 CLASSIC

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L'IMAGING SOPRA DI TUTTO

DJI Mavic 3 Classic, nuovo drone di casa DJI porta ai videomaker professionisti e agli appassionati di riprese e foto aeree Mavic 3 Classic offre un imaging di punta di livello assoluto. Affronta qualsiasi avventura creando capolavori indimenticabili.

L’iconico marchio svedese Hasselblad ha progettato e realizzato la fotocamera aerea L2D-20C per la serie Mavic 3, incorporando un CMOS da 4/3 di livello professionale in uno spazio incredibilmente compatto. I rigorosi standard Hasselblad vengono applicati sia alle prestazioni hardware che agli algoritmi software, portando la qualità delle immagini a un livello completamente nuovo.

FOTOCAMERA HASSELBLAD PER LE TUE RIPRESE

Soluzione per colori naturali Hasselblad (HNCS)

Per garantire che Mavic 3 Classico catturi i colori naturali allo stesso modo delle altre fotocamere Hasselblad, l'obiettivo di L2D-20c adotta gli stessi standard rigorosi ogni pixel del sensore è stato calibrato grazie all'HNCS incorporato. Il culmine di decenni di esperienza fotografica offre colori vividi e naturali con la semplice pressione dell'otturatore, consentendo di immortalare paesaggi mozzafiato o un bagliore serale senza la necessità di complicate modifiche o preimpostazioni di colore.

Video 5.1K e 50 fps e tanto altro

Ottieni dettagli più nitidi. La tecnologia di sovracampionamento consente la registrazione di filmati in 4K/60fps. L'alta risoluzione e l'elevata frequenza dei fotogrammi offrono video slow motion in HD. D-Log a 10 bit offre gradazioni di colore naturali con maggiori dettagli di luci e ombre mantenuti per una maggiore flessibilità durante la modifica.

 

MAGGIORE AUTONOMIA E SICUREZZA

 Maggiore autonomia

Mavic 3 Classic è compatibile con le batterie della serie Mavic 3, consentendo 40 minuti di autonomia in volo stazionario e 46 minuti di volo, garantendo più tempo per creare senza preoccuparsi del livello della batteria.

Prestazioni in volo: riconoscimento degli ostacoli, resistenza al vento e ritorno alla base migliorati

Con APAS 5.0, durante il volo, Mavic 3 Classic rileva continuamente gli oggetti in tutte le direzioni e li aggira in modo rapido e fluido. Anche i piloti principianti potranno volare in tutta sicurezza e creare filmati fluidi, anche in scenari complicati.