Fai volare i tuoi momenti

Grazie alle funzioni intuitive e avanzate racchiuse in un telaio portatile, DJI Mini 2 garantisce libertà completa ovunque ed in qualunque modo tu desideri creare.

Con meno di 249 g, pesa quanto una mela e si adatta perfettamente
al palmo della tua mano. Comodo e compatto, Mini 2 è il tuo compagno
di viaggio ideal e, che trasforma quello che cattura nei tuoi migliori ricordi.

 

 

 

CARATTERISTICHE

Pesa meno di 250 g

Durata massima della batteria di 31 minuti.

Può resistere a venti di livello 5 (29-38 km/h)

Video HD fino a 10 km di distanza

Stabilizzazione a 3 assi con fotocamera 4K/12mp

 

FOTOCAMERA E RADIOCOMANDO

Stabilizzazione a 3 assi con fotocamera 4K, è come premere il pulsante replay direttamente nei tuoi ricordi.

Una fotocamera di 12MP in cielo garantisce contenuti impressionanti. Oltre ai video in 4K/30fps e la stabilizzazione motorizzata a 3 assi, Mini 2 assicura immagini di qualità stupefacente e vivide a prescindere da quanto sia avventuroso il tuo pilotaggio.

Il controller più grande ma anche più praticorispetto a quello con le chele che veniva dato con il primo modello è propedeutico ad un secondo cambiamento fatto, ovvero il sistema di trasmissione: al posto del Wi-fi c’è Ocusync 2. Ocusync 2 è la tecnologia proprietaria di DJI che usa sempre le frequenze del Wi-fi ma riesce a gestire la banda in modo dinamico e con una precisione migliore, e questo assicura una portata decisamente maggiore e una stabilità del segnale migliorata.

FACILE DA USARE

La scocca del Mini 2 ricalca quella del Mini: la batteria si inserisce nella zona posteriore dove ora, al posto della microUSB, troviamo una più comoda USB Type C di fianco allo slot microSD.

La porta Type C permette di ricaricare il drone con un powerbank, anche se con circa 30 minuti di autonomia e tre batterie, nel Fly More Combo Pack, l’autonomia di volo è garantita.
DJI ha dotato il drone di una pratica cintura che richiude e tiene ferme le eliche, comoda per il trasporto, e dell’indispensabile protezione per la fotocamera montata sul gimbal.
DJI ha aggiunto anche le luci per individuare il drone quando si vola in condizioni di luminosità precaria e ha cambiato le eliche e i motori.

SICURO

Con un peso inferiore ai 249 grammi il Mini 2 ricade sotto la categoria CO del Regolamento EASA, non serve il patentino ma serve la registrazione.

Può resistere a venti di livello 5 (29-38 km/h) e decollare da un’altitudine massima di 4,000 metri, in modo da rendere il tuo scatto sempre stabile, sia mentre stai volando al di sopra di una costa ventosa, sia sopra una foresta alpina.

DJI Mini 2 ottimizza intelligentemente l’esperienza di utilizzo e le funzioni smart. Grazie alle funzioni di Ritorno Smart, decollo automatico e volo stazionario, l’operazione di volo viene semplificata ed è più sicura che mai.