DJI AIR 3 è dotato di fotocamera grandangolare e teleobiettivo medio 3x per soggetti espressivi.

Air 3 è il primo drone della sua linea dotato di un sistema a doppia fotocamera, che incorpora una fotocamera grandangolare con CMOS da 1/1.3" e un teleobiettivo medio 3x con CMOS da 1/1.3" in un corpo elegante e compatto. Le due fotocamere hanno le stesse dimensioni del sensore ma lunghezze focali diverse, offrendo una qualità dell'immagine uniforme e possibilità di creazione più dinamiche.

Con un aumento del 48% rispetto alla generazione precedente DJI AIR 3 offre un'autonomia di volo massima estesa a 46 minuti, tutto il tempo che ti serve per impostare al meglio i tuoi scatti o le tue riprese!

Con l'innovativo sistema di ricarica basta premere e tenere premuto il pulsante funzione del caricabatterie per trasferire la carica residua delle batterie scariche a quella più carica.

DJI AIR 3 è dotato di sensori di rilevamento ostacoli omnidirezionali, e di altre funzioni di sicurezza avanzate.

Con lo SMART RTH il drone è in grado di pianificare in autonomia una rotta di volo ottimizzata per il ritorno a casa, senza interrompere il rilevamento degli ostacoli ed arrivare in modo rapido e sicuro al punto di decollo.