FOTOCAMERA PRINCIPALE CON SENSORE DA 1 POLLICE
La fotocamera principale di DJI Air 3S con un obiettivo da 24 mm integra un sensore CMOS da 1 pollice e 50 MP, che consente di registrare video in 4K/60fps HDR e 4K/120fps, e supporta la modalità colore D-Log M a 10 bit. L'ampio sensore, ottimizzato dall'avanzata tecnologia di elaborazione delle immagini e dagli algoritmi intelligenti, preserva i più piccoli dettagli anche in condizioni di bassa illuminazione, come al tramonto e nelle riprese notturne, offrendo scatti facili da eseguire ma che lasceranno semplicemente senza fiato.
TELEOBIETTIVO MEDIO PER RITRATTI INDIMENTICABILI
Il teleobiettivo medio, con sensore CMOS da 1/1,3″ e 48 MP, supporta le stesse specifiche video e modalità di colore della fotocamera principale. Ciò assicura filmati visivamente accurati per facilitare il lavoro in fase di post-produzione.
L'obiettivo da 70 mm vanta uno zoom ottico 3x, che permette di catturare immagini uniche a distanza e di mantenere il soggetto sempre in evidenza.
Sia la fotocamera principale che il teleobiettivo medio di DJI Air 3S offrono la modalità Panorami liberi, per lasciarti creare panorami perfetti unendo più immagini di una scena selezionata manualmente.
DJI Air 3S supporta anche funzionalità già molto apprezzate come le riprese verticali in 2,7K, i MasterShot, i QuickShot, Hyperlapse e altre, portando un kit creativo completo su un unico drone.
DJI Air 3S è dotato di ActiveTrack 360° per mantenere il soggetto perfettamente inquadrato. Il drone pianifica automaticamente un percorso di volo in base all'ambiente circostante, regolando l'inquadratura per garantire riprese più efficaci e per mantenere il soggetto al centro dell'attenzione.
SEMPRE A FUOCO
DJI Air 3S introduce la nuova funzione Soggetto in evidenza, che mantiene il soggetto nitidamente a fuoco, anche quando si allontana dal centro dell'inquadratura e viene ripreso dal drone pilotato manualmente. Questa funzione ti permette di concentrarti completamente sugli aspetti più creativi delle tue riprese, come la composizione delle immagini e la gestione dei movimenti della fotocamera.
SISTEMA DI SENSORI OMNIDIREZIONALE
DJI Air 3S supporta il sistema avanzato di pilotaggio assistito (APAS). Inoltre, essendo il primo drone DJI a disporre di LiDAR frontale, Air 3S è dotato anche di un sensore a infrarossi time-of-flight (ToF) verso il basso, e di sei sensori visivi (due frontali, due posteriori e due verso il basso) per rilevare gli ostacoli in ogni direzione nelle ore notturne.
VISIONE ASSISTITA OTTIMIZZATA
Il sistema Vision Assist di DJI Air 3S offre una visione verso il basso, in aggiunta alla già presente visione frontale, posteriore e laterale, per ottenere maggiore consapevolezza dell'ambiente circostante.