PRO I evo Max Safe Ride

Acquista questo prodotto e guadagna subito 31 crediti

€ 579,00
IVA inclusa
spese di spedizione escluse
Codice: 50DU02000538
Quantità

Dai un voto a questo prodotto

Invia

 

PRO-I EVO MAX Safe Ride è la versione più performante del PRO-I EVO Safe Ride, con maggiore autonomia e potenza. Questo monopattino elettrico della gamma Ducati Urban e-Mobility dotato di tecnologia connessa. Con uno stile moderno ed legante non dimentica il proprio DNA sportivo Ducati grazie alle linee decise del parafango posteriore.

PRO-I EVO è ideale per spostarsi in città, per andare al lavoro, a scuola o semplicemente per il piacere di viaggiare. Con il suo sistema easy-folding che permette di piegarlo in una semplice mossa e senza alcuno sforzo non ci sono problemi a trasportarlo sui mezzi pubblici o privati.

La sicurezza è assicurata dal doppio freno (a disco posteriore ed elettrico anteriore), dalle frecce direzionali integrate e dalle luci a LED anteriore e posteriore per una visibilità eccellente anche di notte.

Grazie all’app integrata sarà possibile rimanere aggiornati costantemente sulle principali funzioni e prestazioni del mezzo come il livello di carica della batteria, il percorso effettuato e molto altro. Il motore da 350W e la batteria da 360Wh fanno di questo monopattino il mezzo ideale per i tuoi spostamenti in città, mentre le ruote da 8.5” con camera ad aria e il doppio freno offrono comfort alla guida

Telaio Lega di alluminio
Motore 350W brushless
Batteria 36V, 10Ah, 360Wh
Ruote 8.5” anteriore e posteriore con camera d’aria
Freni Doppio freno: elettrico anteriore e a disco posteriore
Display LED display a colori
Autonomia fino a 35 km
Carico Massimo 100 kg
Tempo di Ricarica Circa 5 ore
Velocità ECO: <= 6km/h | D:<= 20km/h | S: <= 25km/h (velocità max)
Peso 13,6 kg

Prodotti simili

Appartengono alla stessa categoria