MARKETING / EVENTI

Codice: 90RD06000306

Dai un voto a questo prodotto

Invia

MARKETING E PUBBLICITÀ

Le riprese con drone sono in grado di stupire lo spettatore, perché mostrano il mondo da una prospettiva differente con immagini in UHD 4K. I droni vengono utilizzati in molti settori, ma soprattutto in quello della pubblicità e del marketing, per la presentazione di un nuovo prodotto o di un brand.

Le riprese con droni possono essere effettuate in molte altre occasioni: settore immobiliare, presentazioni di hotel o agriturismi, streaming eventi e feste aziendali.

I servizi di ripresa con l’utilizzo di droni sono la giusta soluzione per professionisti, aziende e committenza pubblica alla ricerca di uno spot promozionale unico, personalizzato e soprattutto memorabile. Sono anche ideali per registrazioni in zone difficili da raggiungere e rappresentano la soluzione più economica, l’unica capace di abbattere gli alti costi delle riprese in elicottero.

È utile ricordare che il volo strumentale con sorvolo di persone, strade e paesi non è consentito dalla legge ad operatori non specializzati.

I piloti Masterdrone sono tutti professionisti dalla comprovata esperienza e utilizzano SAPR di ultima generazione con camere UHD 4K e ottiche top di gamma, ottimizzate per la specifica applicazione.

Il team Masterdrone seguirà ogni fase della commessa nel rispetto delle normative vigenti, effettuando:

  • Analisi di fattibilità e del rischio
  • Richiesta dei permessi di volo
  • Missione aerea di acquisizione immagini con mezzo professionale registrato e pilota professionista
  • Fornitura di tutti i filmati RAW acquisiti e, se necessario, realizzazione di tutta la parte di post-produzione e montaggio.
  • Consegna del risultato finale

Prodotti simili

Appartengono alla stessa categoria