ENTERPRISE DUAL

Codice: 10DJ05000014

Dai un voto a questo prodotto

Invia
 
Grazie alla tipologia di videocamera integrata, il drone, monitora gli scenari d'azione e restituisce misurazioni, dati ed informazioni in tempo reale, necessarie per la conduzione di operazioni specifiche (ricerca di persone o monitoraggio di incendi e tante altre ancora).
 
FLIR MSX
La camera restituisce immagini con ottima chiarezza e visibilità ed integra un visore termico per la misurazione ed il monitoraggio delle temperature. E' possibile scegliere tra misurazione Spot (punto preciso) oppure misurazione Area (valori massimi e minimi di un'area selezionata) o ancora misurazione personalizzata (set dei parametri di temperatura).
 
Volare senza limiti, al di là di ogni confine.
Il prodotto integra una porta per il collegamento di accessori dedicati al mondo industriale e lavorativo, per assicurare la miglior performance in diverse tipologie di missioni critiche:
  • M2E Spotlight: doppio faro che implementa le possibilità di visione in aree con bassa luminosità
  • M2E Speaker: speaker per comunicazioni in situazioni di emergenza, per guidare il proprio team durante un'operazione.
  • M2E Beacon: luce addizionale per aumentare la visibilità del drone in missioni notturne.
Il velivolo e i dati sempre sotto controllo
E' sufficiente digitare una password per poter accedere al dispositivo e a tutte le funzionalità aggiuntive. Questo Garantisce un accesso sicuro al drone e a tutte le informazioni in esso contenute, prevenendo eventuali perdite di dati importanti o utilizzi impropri.
 
Sempre al corrente dello spazio aereo circostante
DJI Air Sense migliora la sicurezza in volo fornendo all'utente, in tempo reale, segnale di allerta in caso velivoli nelle vicinanze.
 
Volare in sicurezza come mai prima d'ora
Flight Autonomy implementato, con sensori ad ostacoli in tutte le direzioni, che comprende 8 sistemi di visione in alta risoluzione e 2 sensori ad infrarossi. Il sistema assistito di pilotaggio permette invece di individuare gli oggetti e di oltrepassarli in maniera semplice e precisa.

Prodotti simili

Appartengono alla stessa categoria