Masterdrone

Droni. Non sentiamo altro. Ora è il momento di entrare in azione!

 

Unisciti alla grande community specializzata nel settore con la professionalità e l'esperienza che meriti. Fatti guidare e chiedi al nostro staff, scegli i prodotti nei pacchetti, accumula i crediti per i tuoi acquisti e chiedi della professionalitá dei nostri piloti, dalla promozione aziendale alla tua festa di matrimonio!

Masterdrone è distributore e rivenditore per l'Italia di alcuni prodotti professionali del settore:


SkyCat è un'azienda finlandese che opera dal 2013 nel campo della sicurezza per i droni. L'azienda produce un lanciatore dotato di paracadute disponibile in diverse taglie, in base al peso del drone sul quale viene montato ed in base all'altezza di apertura del paracadute. Questo lanciatore, a differenza dei più comuni, non utilizza CO2 in pressione, ma una molla tenuta in tensione da un fusibile; questo metodo è in questo momento in attesa di brevetto. Grazie al paracadute installato a bordo del drone, non solo si può restringere l’area di sicurezza ma si abbatte drasticamente il rischio di creare danni a cose e persone al suolo. Oltretutto, con l’entrata in azione del paracadute, viene salvaguardato sia il drone che i dispositivi di bordo utilizzati per il lavoro aereo come le apparecchiature fotografiche, sensori per acquisizione dati, camere termiche etc.

 

MAPIR è un brand dell’azienda statunitense Peau Productions Inc. in attività dal 2009. Le MAPIR sono state lanciate nel 2015 per rispondere alla crescente domanda di fotocamere per sensori aerei, compatte e a prezzi accessibili. Le camere multispettrali MAPIR sono molto compatte, leggere e performanti e sono ideali per rilevare gli indici di vegetazione, per ottimizzare la distribuzione delle risorse e per il monitoraggio ambientale, oltre che per rilievi topografici e fotogrammetrici. Si possono montare, con opportuni supporti, sulla maggior parte dei droni commerciali. E’ possibile scegliere tra una vasta gamma di modelli per acquisire al meglio i vari spettri di luce.

 


Gremsy è brand leader nell'industria delle gimbal, propone una linea completa di prodotti avanzati utilizzando tecnologie all'avanguardia.
Innovazione continua per consentire a videomaker di ottenere la più alta qualità sia nel volo che nelle riprese da terra.

 

Flybrix nasce nel 2014 a San Francisco come startup, da 3 studenti che desiderano combinare il mondo dei droni con la tecnologia per creare un prodotto consumer e creano un kit di montaggio per creare droni con mattoncini LEGO®. Ogni kit include i pezzi necessari per creare un multicottero a quattro, sei o otto eliche da montare e personalizzare. I kit rientrano nella categoria dei giocattoli didattici e uniscono divertimento e istruzione, permettendo di fare esperienza di materie come l’elettronica, la fisica, l’aerodinamica e la robotica, mettendo a punto il proprio velivolo e facendolo poi volare.

 


Seagull UAV è un'azienda danese leader nel mercato di accessori professionali per la comunicazione tra gimbal e fotocamere.